Title
Gaierhof
Listing Categories
categoriaCantina
Listing Location
Zona vinicolaValle dell'Adige
descrizione

Gaierhof è oggi un’azienda al femminile: Romina, Valentina e Martina. Tenacia, collaborazione, simpatia, rispetto per la tradizione. La Famiglia Togn è una delle più solide e radicate nel settore del vino in Trentino. Luigi Togn fondò Gaierhof nel 1976, divenuta nel tempo un’importante realtà vitivinicola del nord Italia, gestita oggi dalle tre figlie e dal genero Goffredo Pasolli, enologo della cantina.

Gaierhof produce vini dal gusto Trentino, morbidi, fruttati e facili da bere. Vini prodotti con partite di uva selezionata nei migliori vigneti tra il Trentino e l’Alto Adige. La cantina è dotata della migliore tecnologia di vinificazione dove preservare e valorizzare i profumi e la mineralità delle uve di questo territorio simbolo dei vini del Nord Italia.

I collaboratori fanno parte della famiglia, contribuendo alla gioiosa atmosfera che fa nascere i vini Gaierhof. Le Uve
“Négociant di uva” sino dalla fondazione dell’Azienda, i Togn hanno saputo nei decenni stabilire un rapporto privilegiato con i loro fornitori di uva: intere famiglie che forniscono la loro migliore produzione all’Azienda, in un rapporto basato sulla reciproca fiducia.

La G di Gaierhof si rinnova: morbida come i suoi vini, sinuosa come il movimento nel calice, gioiosa come lo spirito di chi li fa. Simbolo di una Famiglia, quella dei Togn e di Roverè della Luna in Trentino.

Dettagli
Address
Indirizzo:via 4 Novembre, 51 - Roveré della Luna (TN)
Contact Phone 1
Telefono:+39 0461 658514
Website
Servizi
Cantine aperte
Degustazioni
Prenotazione obbligatoria
Vendita diretta
Ti potrebbero interessare anche
Cantina
Val di Cembra
Bollicine
Cantina
Piana Rotaliana
Bollicine
Cantina
Valle dell'Adige
Bollicine
Cantina
Val di Cembra
Bollicine