Title
Gaierhof
Listing Categories
categoriaCantina
Listing Location
Zona vinicolaValle dell'Adige
descrizione

Gaierhof è oggi un’azienda al femminile: Romina, Valentina e Martina. Tenacia, collaborazione, simpatia, rispetto per la tradizione. La Famiglia Togn è una delle più solide e radicate nel settore del vino in Trentino. Luigi Togn fondò Gaierhof nel 1976, divenuta nel tempo un’importante realtà vitivinicola del nord Italia, gestita oggi dalle tre figlie e dal genero Goffredo Pasolli, enologo della cantina.

Gaierhof produce vini dal gusto Trentino, morbidi, fruttati e facili da bere. Vini prodotti con partite di uva selezionata nei migliori vigneti tra il Trentino e l’Alto Adige. La cantina è dotata della migliore tecnologia di vinificazione dove preservare e valorizzare i profumi e la mineralità delle uve di questo territorio simbolo dei vini del Nord Italia.

I collaboratori fanno parte della famiglia, contribuendo alla gioiosa atmosfera che fa nascere i vini Gaierhof. Le Uve
“Négociant di uva” sino dalla fondazione dell’Azienda, i Togn hanno saputo nei decenni stabilire un rapporto privilegiato con i loro fornitori di uva: intere famiglie che forniscono la loro migliore produzione all’Azienda, in un rapporto basato sulla reciproca fiducia.

La G di Gaierhof si rinnova: morbida come i suoi vini, sinuosa come il movimento nel calice, gioiosa come lo spirito di chi li fa. Simbolo di una Famiglia, quella dei Togn e di Roverè della Luna in Trentino.

Dettagli
Address
Indirizzo:via 4 Novembre, 51 - Roveré della Luna (TN)
Contact Phone 1
Telefono:+39 0461 658514
Website
Servizi
Cantine aperte
Degustazioni
Prenotazione obbligatoria
Vendita diretta
Ti potrebbero interessare anche
Cantina
Valle dell'Adige
Bollicine
Cantina
Alto Garda
Bollicine
Distilleria
Vallagarina
Distillati
Cantina
Valle dell'Adige