Iniziative

  > Cantine Aperte 2015
    > ENOBUS


 
 
 
 

MTV NEWS
iscriviti alla nostra newsletter
inserisci la tua mail

     >> 
 





 


EVENTO DEL MOMENTO


 


 
 
 

  MAPPA INTERATTIVA



 
PROGRAMMA CANTINE FERRARI

Non è necessaria la prenotazione. 

Per differenziarci dallo scorso anno quest’anno, solo però previa prenotazione,  proponiamo anche la visita al vigneto Alto Margon con transfer organizzato.

In Cantina, gli ospiti, anche quest’anno, potranno vivere il gesto del sabrage. E’ una  parola francese e il significato letterale è rasatura ma un tempo con questa voce si intendeva, soprattutto, il colpo di sciabola con il quale si fa saltare il tappo delle bottiglie di bollicine. Ebbene a un Sabrage potranno assistere i nostri visitatori. 

Nel brindisi oltre a Ferrari Brut “ Orgoglio Italia”  Trentodoc e Ferrari Rosé vi saranno degli stuzzicchini di Locanda Margon (socio della Strada del Vino del Trentino ) e le visite saranno a pagamento Euro 10,00  a persona. 

Inoltre, eccezionalmente, nella giornata di domenica, possibilità di visitare Villa Margon, dimora cinquecentesca, circondata da vigneti e boschi secolari, di proprietà della Famiglia Lunelli che ha voluto onorare con una sede di rappresentanza  ricca di arte e storia la tradizione ultracentenaria delle bollicine Ferrari. 

Copyright © 2006 Movimento  Turismo  del Vino T.A.A. - Tutti i diritti sono riservati - P.IVA 01785950229 - info@mtvtrentinoaltoadige.it |   PUBBLICITA'
Realizzato con © iDEA.web da © Archimede